#futsalmercato, Sulmona pronto a farsi il regalone per l'A2? Douglas Nicolodi è molto più di un’idea

Una semplice chiacchierata davanti a una tazzina di caffè è diventata presto una possibilità concreta di #futsalmercato. Il Sulmona, dopo la promozione in Serie A2 ottenuta grazie alla finale playoff vinta in quel di Faenza, vuole ora farsi un regalone di quelli indimenticabili.

Stando a quanto abbiamo potuto apprendere, il club abruzzese avrebbe infatti intavolato una trattiva con Douglas Nicolodi. Il laterale italo-brasiliano classe 1988, ex Nazionale azzurro, dopo la sua ultima stagione divisa tra Avellino ed Eboli, avrebbe ricevuto un’offerta dalla squadra biancorossonera per rilanciarsi alla corte di mister Antonio Ricci. E sarebbe stato proprio un incontro con il tecnico di Latina a gettare le basi per quella che è diventata una vera e propria operazione di mercato.

Il ‘Folletto di Mormaço’ in carriera ha vestito le maglie di Bisceglie, Pescara, Cisternino, Real Rieti, Acqua&Sapone e Olimpus Roma, oltre a Sandro Abate e Feldi (con la formazione ebolitana che intanto ha appena salutato ufficialmente il giocatore VEDI QUI); sarà il Sulmona la prossima tappa della sua brillante carriera? I colloqui avrebbero fatto registrare un sensibile avvicinamento tra le parti, tanto che la fumata bianca è data per imminente