#futsalmercato, terzo innesto per l'Eur: tra i pali arriva Giannone. Cinque le conferme: c'è Turrisi

Dopo Rodrigo Emer e Fabio CaRlettino, l’Eur Calcio a 5 piazza il secondo colpo di #futsalmercato assicurandosi le prestazioni del portiere Domenico Giannone. Un innesto d’esperienza per il roster di Paolo Minicucci, che potrà contare su una figura che ha alle spalle anche campionati di Serie A oltre che di A2, categoria nella quale ha militato nelle recenti esperienze con Italpol e Nordovest.


Un’operazione condotta dal nuovo direttore sportivo Fabio Derme, impegnato adesso nella definizione di altre trattative per puntellare la rosa della matricola capitolina, e formalizzata da un post sulla pagina facebook del club.


IL POST UFFICIALE - “Un altro tassello si aggiunge alla nostra rosa in vista dell'impegnativa stagione che ci vedrà esordire nel Campionato di Serie A2.


Domenico Giannone, portiere esperto classe 1991, andrà a rinforzare ulteriormente il pacchetto degli estremi difensori composto già da Federico Mazzuca e Cristian Felici.


In bocca al lupo, Domenico”.


LE CONFERME - Vinicius Bacaro ci sarà anche nella stagione dello sbarco in A2 e come lui anche Francesco Fantini e Issa Lancillotti hanno rinnovato il vincolo che li vedrà indossare i colori dell’Eur Calcio a 5. Ma non solo: anche Simone Massa e Simone Turrisi, autentici gioielli del club di Andrea Cirillo, nonostante le tantissime richieste piovute, hanno deciso di proseguire nell’avventura con i colori dell’Eur. 


“I due ragazzi hanno espresso la volontà di crescere e vincere con questa maglia - riporta il post pubblicato su facebook dalla società. - Siamo orgogliosi e non vediamo l’ora di vedervi all’opera nel campionato di Serie A2”.

08/08/2022 20:28