breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

16/07/2023 09:45

#futsalmercato, ufficiale: João Miguel al Ferreira do Zêzere, il pivot torna nella Liga Placard

L'SC Ferreira do Zêzere ha annunciato l'ingaggio di João Miguel, pivot portoghese che torna così in Liga Placard.

Joao Miguel Barros Soares, noto semplicemente come Joao Miguel, classe 1992, lo si è visto all'opera in Italia nella stagione scorsa con l'Italservice Pesaro (qui in foto) che ne annunciò l'ingaggio ad inizio ottobre del 2022. Prima dell'esperienza in A con i marchigiani si era messo in luce negli ultimi anni tra le fila di Braga, Rio Ave, Cardoso e poi il Ribera Navarra nella massima serie spagnola. Ma nella carriera del trentunenne attaccante ci sono anche i mesi trascorsi a Bovalino nella stagione 2018/2019, nella nostra Serie B, quando realizzò 20 gol in 9 partite tanto da attirare le attenzioni dello Sporting Braga, che lo riportò poi di corsa in Portogallo.

Dopo aver giocato in Spagna e in Italia nelle annate passate, il giocatore rafforza quindi così la formazione della regione del "Médio Tejo" e torna nella Liga Placard dove segnò ben 53 gol in due stagioni con le con le maglie di Rio Ave e Candoso.


emme elle




Galleria