03/07/2023 10:50

#futsalmercato, un'altra Anteprima va a segno: Marco Belloni è un nuovo giocatore dell'Italservice

Già a metà giugno Marco Belloni si era promesso all'Italservice come scrivevamo correttamente in Anteprima (CLICCA QUI). Oggi è arrivata l'ufficialità di questa operazione di mercato che fa presagire altri colpi in arrivo, sempre destinazione Pesaro. Intanto oggi, però, è il giorno di Marco Belloni. 

IL COMUNICATO - Vi avevamo promesso altri colpi e a noi non piace perdere tempo. Iniziamo la settimana con l’annuncio riguardante il terzo volto nuovo della stagione 2023/2024: Marco Belloni è un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro. Dopo Vavà e André Ferreira, tocca ora al marchigiano doc rinforzare l’organico a disposizione di mister Fausto Scarpitti.

Classe 1988, il laterale mancino è reduce dalla esperienza in Serie A, super positiva a livello personale, con la maglia del Pistoia, condita da 6 centri. Esperienza e qualità, Belloni si è conquistato passo dopo passo la massima serie, scalando le categorie e vivendo la più classica delle gavette. Muove i suoi primi passi al Cus Ancona, dove diventa col passare del tempo un’autentica bandiera. Tanta Serie B, tanta Serie A2 in carriera, con i dorici, con il Civitanova, il Lecco e la Menegatti Metalli. In Serie A, si registrano le esperienze con Mantova, Colormax Pescara e, per ultima, con il Pistoia.