
15/05/2023 15:33
Alessandro Gallinica non si muove dalla Romagna. La Dozzese ha infatti strappato il “si” del fantasista nato 29 anni fa a Piazza Armerina ma cresciuto in Belgio, che dunque sarà agli ordini del general manager Leo Vanni alla ripresa dell’attività in vista del campionato di Serie A2 al quale i gialloblù parteciperanno nella prossima stagione sportiva. Gallinica, prima di approdare alla Dozzese, aveva giocato recentemente con Gear e Lecco, ma era stato anche una delle pedine fondamentali dell’ascesa del Polistena verso i vertici del futsal nazionale.
LA NOTA UFFICIALE - La Dozzese Futsal comunica la conferma ufficiale di Alessandro Gallinica, in vista della stagione di Serie A2 2023/2024.
Come Creaco, anche Gallinica è giunto nel mercato di metà campionato, divenendo in pochissimo tempo uomo squadra fondamentale durante la risalita della classifica della Dozzese.
Tante reti, fin dall’esordio in maglia gialloblu, Gallinica si è messo in mostra per la determinazione e l’efficacia del proprio gioco, in ogni fase e situazione della partita.
Fermato solo da un fastidioso problema fisico, non ha potuto chiudere in campo la stagione, ma la riabilitazione sta portando buoni frutti e, alla ripresa degli allenamenti, sarà fin da subito in gruppo.
Ufficio Stampa Dozzese