breaking news

10/06/2024 23:15

#futsalmercato, un'Anteprima partita da lontano: Matteo Esposito è un nuovo giocatore dell'Italpol

Di Matteo Esposito in direzione Italpol ne parlavamo già lo scorso 9 maggio CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO con il giocatore che in realtà doveva passare all'attuale destinazione già nel mercato invernale.

In queste ore l'ufficialità dell'Italpol che aveva avuto ulteriore conferma il 27 maggio, nel segno di una operazione partita da molto lontano e anticipata da tempo (VEDI QUI).

LA NOTA UFFICIALE - L'Italpol Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Esposito. Per la stagione 2024/25 il classe ’94 sarà un giocatore della prima squadra biancoblù.

ESPOSITO – "Un colpo da Serie A. Il mercato in entrata dell’Italpol si infiamma con l’arrivo di Matteo Esposito, giocatore di qualità ed esperienza. Dopo aver difeso la maglia del Real Rieti per diversi anni in Serie A, Matteo ha sposato il progetto di un’altra realtà laziale della massima serie, il Lido di Ostia. Nei 4 anni lidensi è riuscito a conquistare anche la maglia della Nazionale Italiana, con la quale ha preso parte alla spedizione europea del 2022 in Belgio. All’inizio della scorsa stagione è stata invece la Fortitudo Pomezia – anch’essa in Serie A – a puntare su di lui. Ora per il laterale classe ’94 si apre una nuova avventura, ma stavolta in A2, con la maglia dell’Italpol. Qualità indiscusse, carisma ed esperienza che in questa categoria non può che far bene. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un colpo super. Non resta che aspettare di vederlo in campo col nostro stemma sul petto. Benvenuto".