breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

12/08/2021 12:05

#futsalmercato Sandro Abate, una doppia Anteprima al bivio: Avellino o Vidal, chi sarà annunciato?

Avellino... ad Avellino. O Pablo Vidal? C'è un intrigo di mercato che arriva direttamente dalla Sandro Abate, che sui propri canali social ha scaldato i tifosi con due post che parlano di un annuncio imminente. Due piste, altrettante possibili ufficialità come Calcio a 5 Anteprima (LEGGI QUI AVELLINO) (LEGGI QUI PABLO VIDAL)  aveva scritto. 

La prima è quella che porta appunto Avellino ad Avellino: dopo l'esperienza con il Cartagena alla corte di Duda, in Spagna, il centrale ex Latina, Reggio Emilia e Acqua&Sapone è ad un passo dal ritorno in Italia, proprio per vestire la maglia della Sandro Abate. Sarà lui l'annuncio che potrebbe arrivare in giornata? 

L'alternativa è sempre di marca argentina, anche se il ruolo è quello delpivot: l'altro asse caldo è infatti relativo a Pablo Vidal, ventinovenne pronto a sbarcare in Italia per la prima volta nella sua carriera. Anche lui però, prima di decidere di accettare l'offerta del Boca Juniors aveva tentato una esperienza in Spagna, poco fortunata, al Santa Coloma.

Il dubbio rimane, il conto alla rovescia (letteralmente) è partito: Avellino ad Avellino, o in Irpinia sta per arrivare Pablo Vidal? Comunque vada sarà sempre... da Anteprima ad ufficialità.