
19/07/2024 17:45
La Leonardo ha posto le basi del suo processo di parziale rinnovamento del roster e dopo l’innesto dell’universale belga Vincenzo Morando, di cui abbiamo riferito lo scorso 17 luglio (LEGGI QUI), ha messo a segno un altro colpo di #futsalmercato. Secondo le informazioni raccolte, infatti, verso Cagliari sarebbe in procinto di sbarcare Marcio Garcia.
Il giocatore argentino classe 1998, che in Italia ha già giocato con United Aprilia e Mattagnanese, è reduce da una grande stagione al Messina in Serie A2, dove ha firmato ben 19 reti: parliamo quindi di un centrale che al gol è davvero affezionato.
Vicecampione del mondo con la Nazionale Albiceleste Sub-20, Garcia era in procinto di trasferirsi al Bologna, prima che la mancata iscrizione in A2 dei felsinei lo obbligasse a guardarsi attorno. Sul forte difensore sudamericano si sono piombati il Casagiove e la Mattagnanese, ma alla fine l’affondo deciso nelle trattative l’ha dato proprio la Leonardo, che stando alle notizie in nostro possesso avrebbe chiuso con successo l’affare per regalare a mister Tony Petruso un innesto di assoluta qualità.
L’ufficialità del club cagliaritano, attesa nei prossimi giorni, chiuderà definitivamente il cerchio.