breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

01/08/2021 12:03

#futsalmercato, un ‘’ministro’’ della difesa per Osimani: Igor Vignoli abbraccia il Futsal Cesena

Dopo Jamicic il Futsal Cesena incassa un altro si di indiscusso prestigio, quelli di Igor Vignoli , autentico mostro sacro del calcio a cinque Emiliano-romagnolo, che ha deciso di sposare la causa del dg Paolo Ionetti chiudendo l’accordo che lo legherà al sodalizio bianconero per la prossima stagione sportiva. Un colpo di assoluto spessore quello piazzato da Ionetti e messo a disposizione di mister Roberto Osimami, che testimonia la volontà del Cesena di inserirsi nel lotto delle grandi protagoniste del nuovo torneo cadetto, con la non velata aspettativa di puntare a un ruolo di primissimo piano nella corsa alla Serie A2.


LA NOTA UFFICIALE - La Futsal Cesena comunica di aver raggiunto l accordo per la stagione 2021-2022 con il fuoriclasse Igor Vignoli , centrale  mancino  classe 1980, più di vent’anni di esperienza nel futsal. Ha indossato la maglia azzurra della Nazionale. 7 campionati vinti in carriera (due volte serie A2 e cinque volte serie B), tre anni da capitano e giocatore fulcro nella massima serie con la maglia della IC Imola.


Arriva alla corte di mister Osimami per portare esperienza e classe. Trattativa molto intensa che ha avuto più di uno scoglio, ma che la perseveranza della società romagnola e la volontà del top-player di Solarolo hanno fatto si che si chiudesse positivamente. 


Sarà già a disposizione del Vate Osimani e di mister Guidi il 2 agosto, quando la truppa bianconera si radunerà per la pre-preparazione.




Nella foto: il dg Paolo Ionetti con Igor Vignoli presso la location di Alpha Immobiliare gentilmente concessa dal titolare e grande amico della Futsal Cesena, Daniel Saliaj