breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

11/10/2024 17:54

#futsalmercato, un nuovo rinforzo per il Benevento: nel reparto dei centrali c'è l'ingresso di Xitao

Nuovo rinforzo per il Benevento. La formazione sannita ha infatti annunciato l'ingaggio del brasiliano Xitao: sarà lui a prendere il posto del finlandese Korpela che nei giorni scorsi ha salutato il Sannio come aveva fatto a suo tempo Pesk.

IL COMUNICATO DEL CLUB - Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Aislan Rodrigues Bilhan, meglio noto come Xitao. Si ringrazia la B5 per il buon esito della trattativa.


Nato a Cachoeira do Sul (Brasile) nel 1990, Xitao è un centrale ed ha indossato le maglie di Gran Canaria, Alaf, Guarany, Acel, Pato Futsal, Uruguaiana e, nell’ultima stagione, ACBF. 


“Ho scelto questo progetto perché è molto serio e mi ha trasmesso tanta fiducia - dice il nuovo numero otto.- Sono davvero felice di giocare per la prima volta in Italia, un campionato molto competitivo con giocatori di livello. Mi aspetto di fare una grande stagione con i miei nuovi compagni, la città è bellissima e siamo felici qui”.