15/12/2021 13:04

#futsalmercato, una Anteprima che conduce a Mestre: anche Bellomo a disposizione di Mastrogiovanni

Lo avevamo anticipato e l'annuncio del Città di Mestre ha tramutato l'Anteprima (CLICCA QUI) in ufficialità. Erik Bellomo è un nuovo giocatore arancionero. 

Uno degli ultimi a mollare, Erik Bellomo, nonostante la situazione difficile da parte dell'Atletico Nervesa che avrebbe inviato via pec la formale rinuncia al campionato di Serie A2. Alla fine però per lui, al pari di Leandrinho, che ha esordito con una splendida doppietta sabato scorso ad Ancona, si è aperta una nuova strada che ha deciso di imboccare. 

Giocatore che non ha bisogno di presentazioni, Erik Bellomo ha calcato da protagonista assoluto, per parecchi anni, anche i parquet della Serie A e nelle ultime stagioni aveva trovato la sua seconda casa all'Atletico Nervesa. Un legame forte che, come detto, lo ha portato ad essere uno degli ultimi a mollare e a cedere alle avances di un Città di Mestre sempre più competitivo ed ambizioso. Poche righe da parte del club arancionero, tanto basta, appunto, per ufficializzare il colpo. 

"Diamo il benvenuto in arancionero a Erick! La società è orgogliosa di annunciare che si è assicurata le prestazioni sportive per la stagione in corso del pivot italobrasiliano Erick Bellomo. Benvenuto Erick".