breaking news
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta
  • 11/04/2021 16:53 Serie B, girone E: nel recupero della quarta giornata Velletri-Mediterranea Cagliari 5-4
  • 11/04/2021 16:27 Serie B, girone A: la Domus espugna Cagliari (4-2), qualificazione ai playoff ad un passo
  • 10/04/2021 12:37 Serie A2 femminile: Mediterranea-VIP slitta al 18/4, si giocherà a San Martino di Lupari

05/12/2020 20:44

#futsalmercato, una nuova chance per Fabio Tondi: la Capitale (e l`Aniene) l`attende

Sabato di futsal giocato sui campi della Penisola, dove si sono consumate le partite del primo turno dicembrino, ma sabato anche di futsal non giocato, perché comunque non sono mancate le attività più o meno sotto traccia dei club che hanno preso subito di petto la parentesi di #futsalmercato apertasi lo scorso martedì.

La novità odierna arriva dalla Capitale e riguarda la fine del rapporto che si è consumata questo pomeriggio tra l’Aniene e il portiere Giuseppe Micoli. Per Micheli, però, la soluzione è stata più che mai provvidenziale perché, a quanto pare, il tecnico di Ariccia non resterà con i pali scoperti. Chi potrebbe essere dunque il nuovo estremo difensore che si vedrà all’opera nel resto della stagione dalle parti del ToLive?

Tutto sembra condurre al Nord, in Lombardia, dove la scorsa estate l’approdo al Leon Monza Brianza di Fabio Tondi era stato considerato come uno dei colpi di mercato più sorprendenti di tutta la sessione estiva delle trattative. A quanto si apprende, l’esperienza con il Leon dell’ex numero uno esploso con il Milano e poi ammirato tra i pali di Sandro Abate, Came Dosson e Real Rieti, prima che rimanesse... a spasso per la decisione dei vertici sabini di cessare l’attività agonistica, sarebbe arrivato al termine e la partita di oggi che ha visto la formazione di Ghinzani piegare la MGM 2000, a quanto pare, è stata l’ultima giocata da Tondi con la maglia brianzola.

Che possa essere la traccia giusta? Che per Tondi il destino possa essere quel Lazio dove avrebbe dovuto metter tenda qualora il Real Rieti non avesse scelto di salutare la scena? A quanto è filtrato, i contatti già ci sarebbero stati e domani il portiere nativo di Campobasso potrebbe già presentarsi al nuovo domicilio per iniziare da lunedì una nuova esperienza. La differenza tra l’ipotesi e la realtà la farà solo un comunicato ufficiale da parte del club capitolino.