breaking news

10/06/2024 14:04

#futsalmercato, Vanin in partenza dal Tikitaka? Il Bitonto o la Spagna tra le possibili destinazioni

All’indomani della cocente sconfitta in finale scudetto con la maglia del Tikitaka, si accendono nuovamente i riflettori su Debora Vanin. La fuoriclasse brasiliana, dopo tre anni  passati in terra abruzzese, stando alle indiscrezioni raccolte, nella prossima stagione potrebbe approdare in un nuovo club.

L’universale classe ‘95 si è distinta anche quest’anno a suon di prestazioni maiuscole, realizzando 28 gol in totale tra campionato e Coppa Italia. Tutto questo malgrado i postumi di un infortunio che non le ha permesso di rendere al 100% delle sue capacità. Proprio per recuperare al meglio la forma fisica, Vanin potrebbe decidere di trattenersi in Brasile fino a dicembre, per poi imbarcarsi nella sua prossima avventura.

Quale? Tra le possibili destinazioni, la giocatrice brasiliana potrebbe prediligere la Spagna (ci sarebbe il Melilla in pole) o, qualora scegliesse di restare in Italia, la prima indiziata seria sarebbe il Bitonto. Il club pugliese, bicampione d’Italia e ormai storica bestia nera del Tikitaka, è naturalmente un nome di grande fascino: parliamo di una squadra di stelle assolute, che con l’eventuale arrivo di Vanin continuerebbe ad arricchirsi in modo significativo per puntare dichiaratamente al trono continentale.