
20/04/2021 21:20
Per il Jimbee Cartagena sono giorni importanti in chiave mercato. Il club pensa a finire bene una stagione che lo sta vedendo ai primi posti della Primera Division, ma allo stesso tempo si inizia a programmare la prossima stagione.
In questo senso il sodalizio murciano avrebbe messo le mani su Javi Mínguez (foto in galleria) meglio conosciuto nel mondo del futsal come Javivi. Il laterale di anni 24 avrebbe già firmato un contratto con il Cartagena fino al 2023 secondo quanto riferito dall’organo di informazione spagnolo La Verdad. Tante le società interessate a questo ottimo prospetto che sta difendo i colori del Ribera Navarra dove ha già segnato 16 gol.
La dirigenza del Jimbee non esclude nemmeno l’arrivo di un pivot. Infatti Walter Fernandes da Costa Firmino, detto Waltinho, capocannoniere della squadra con 16 reti in questa stagione potrebbe partire.
Fonti vicine al giocatore lo hanno inserito nelle mire dello Sporting di Lisbona, come scrive Gustavo Muñana. Per lui sarebbe un ritorno in Portogallo visto che ha giocato un anno nel Fundão. Se lo ricordano e anche bene, in verità, pure i tifosi italiani, in quanto il giocatore brasiliano ha vestito le maglie di Luparense (dove ha vinto uno scudetto) Pescara e Cogianco.
emme.elle
foto: lnfs.es
galleria: laverdad.es