
10/02/2021 18:36
Torna a muoversi sul mercato il Futsal Pontedera, che aggiunge in rosa un giocatore di comprovata qualità ed esperienza. A causa dell'infortunio occorso a Edoardo Laino, fuori per una lesione al crociato anteriore che lo terrà ai box per un periodo non ancora ben definito, al quale va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società nella speranza di rivederlo in campo il prima possibile, il ds Cristiano Bernini si è messo subito a lavoro per regalare a mister Ettore Sardelli una pedina davvero importante.
Stiamo parlando di Roberto Iacoponi, classe 1983, già nella passata stagione protagonista con i colori bianconeri in Serie C1. Iacoponi ritrova il palcoscenico della Serie B dopo aver collezionato già più di 80 presenze nel torneo cadetto tra Cus Pisa e Montecalvoli. Pronto a contendersi il posto da titolare insieme a Michael Burchi, Iacoponi ha trovato subito l'accordo con la dirigenza e in questi giorni si aggregherà alla squadra per essere subito a disposizione di mister Sardelli.
A Bobo va il bentornato da parte di tutto lo staff tecnico e dirigenziale bianconero, con l'augurio di togliersi insieme tante soddisfazioni da qui fino a fine stagione.
Ufficio Stampa Futsal Pontedera