breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

03/03/2021 10:36

Jamicic al cubo, Quinellato e Rocha: il Montesicuro torna a sorridere, superato l’ostico Faventia

Il Montesicuro Tre Colli riprende il suo cammino in classifica. I ragazzi di mister Valentino Foroni si impongono per 5-1 sul Faventia al termine di un match in cui i biancorossi hanno messo in campo tanta grinta, dedizione e pazienza per avere la meglio di un avversario ostico, in una gara equilibrata per larghi tratti. Un successo importante che rilancia i dorici in classifica.

Primo tempo giocato per diciotto minuti a ritmi altissimi. Le squadre si affrontano a viso aperto ed i padroni di casa sfiorano il gol ma il Faventia è pericoloso in velocità. Al 7' è Argnani a rompere l'equilibrio con una rasoiata a fil di palo. Nonostante lo svantaggio i dorici riprendono ad attaccare e colgono due pali, con Rocha e Carnevali, poi al 14' è Quinellato a trovare il pari su assist di Jamicic.

Le occasioni da gol non mancano da ambo le parti e Carnevali sul finale sfiora la rete del vantaggio.

Nella ripresa, dopo nemmeno un minuto, Jamicic con una bordata da fuori trova la rete del 2-1. I dorici cercano di portarsi in avanti ma i ritmi calano e si difendono con ordine. Gli ospiti aumentano il forcing offensivo ma non riescono a sfondare ed al 15' Rocha approfitta di una disattenzione della retroguardia biancoblù e deposita in fondo al sacco il 3-1. Negli ultimi minuti la compagine di mister Restretti tenta il tutto per tutto, anche il quinto di movimento, ma subisce due ripartenze micidiali finalizzate da Jamicic. Finisce 5-1.


MONTESICURO TRE COLLI – FAVENTIA 5-1 (1-1 pt)
MONTESICURO TRE COLLI: Dionisi, Giordano, Gomez, Rocha, Jamicic, Ratiu, Albanese, Del Castillo, Robinho, Ferraresi, Carnevali, Quinellato All. Paderi
FAVENTIA: Tronconi, Grelle, Santaliestra, Garbin, Matteuzzi Maccolini, Piallini, Celiento, Fort, Habdelhak, Soares, Argnani All. Restretti
ARBITRI: Stefano Massaccesi de L'Aquila e Fabio Massicci di San Benedetto del Tronto.
MARCATORI: pt 7' Argnani (F), 14' Quinellato (M), st 1' Jamicic (M), 15' Rocha (M), 18' e 19' Jamicic (M)
 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli