breaking news

29/12/2020 22:00

#RecuperiCadetti: Cioli ok, punto pesantissimo per il Città di Fondi contro l'AP

Due partite che lanciano segnali importanti in ottica classifica quelle andate in scena oggi. Alle ore 16 al PalaKilgour la Cioli Ariccia ha ricevuto la Mediterranea. Vittoria importante, per 7-2, dei padroni di casa, che si riprendono il primo posto nel girone E. Dopo che il primo tempo si era chiuso sullo 0-0, nella ripresa la gara resta in equilibrio fino al 3-2, poi la Cioli piazza il break decisivo sul portiere di movimento degli ospiti.

Strappa invece un punto pesantissimo in ottica salvezza il Città di Fondi, che sul campo dell’AP accarezza addirittura la vittoria. I laziali infatti, dopo la prima frazione chiusa sull’1-1, trovano il vantaggio nella ripresa, ma alla fine la formazione campana strappa il definitivo 2-2. Doppietta di Caparone per i pontini, due gol di De Crescenzo per gli aversani.

Il programma dei recuperi si concluderà domani sera, quando alle 20,30 lo Sporting Altamarca proverà il blitz sul campo del Cornedo: con un successo infatti sarebbe primo posto in classifica e sorpasso momentaneo al Carrè Chiuppano, che avrebbe comunque una gara in meno. 

 

RECUPERI SERIE B - I RISULTATI

GIRONE E: CIOLI ARICCIA-MEDITERRANEA 7-2 (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)

GIRONE F: AP FUTSAL-CITTA’ DI FONDI 2-2 (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA)

 

domani

GIRONE B (ore 20,30): CORNEDO-SPORTING ALTAMARCA

 

 

(foto: De Bonis)