#RoadtoF4, qui Marsala. Pellegrino è carico: “Pronti a dare tutto per portare la coppa in Sicilia”

Il Marsala pare davvero determinato a lasciare il segno nella Final Four di Coppa Italia Serie C che avrà luogo questo weekend a Prato. A confermalo sono le parole di Gabriele Pellegrino, centrale difensivo classe 1996 arcigno e tenace. E' lui ad aggiornarci sul percorso di preparazione attraverso cui la formazione siciliana giungerà in terra toscana.

"Il Marsala - spiega Pellegrini - arriva a questa Final Four grazia a un ottimo lavoro fatto durante tutto l’anno. Siamo consapevoli delle nostre forze, ci arriviamo determinati, con la giusta fame e cattiveria agonista che serve in queste partite".

- Che partita ti aspetti contro il Mama San Marzano? 

"Non conosciamo bene l’avversario, ma sicurante sarà una partita di altissimo livello: bisogna sbagliare il meno possibile e sfruttare al meglio le occasioni". 

- Per come ti abbiamo visto giocare, sei uno di quei difensori con la “garra” e con il carattere.  Un apporto prezioso per i tuoi compagni in fase di non possesso. Ecco, servirà anche tanto carattere e non solo le abilità tecniche, per arrivare fino in fondo e vincere questa competizione…  

"Sì, servirà tanto carattere, fondamentale per queste partire, e so che i mie compagni sono pronti a dare tutto per cercare di portare a Marsala la coppa".