breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

11/02/2021 23:21

#SalaStampaSyn-Bios post Matera. Rafinha: "Un punto importante". Jorge Alba: "Prestazione positiva"

Una prestazione di carattere per un punto tutto sommato che ci può stare. E anche se mister Giampaolo, a fine gara, ha detto che puntava al successo pieno, per i suoi giocatori il risultato di Matera è più che accettabile.


Lo conferma Rafinha Novaes, autore di una tripletta.


“Abbiamo giocatto una partita dura, con loro che sono stati avanti nel risultato. Alla fine però la squadra ha dimostrato di essere forte e di poter arrivare in alto. La rimonta da 3-0 per loro a 6-6 è una cosa importante, portare un punto a Padova è positivo”.


Anche capitan Jorge Alba è sulla stessa linea.


“Abbiamo tirato fuori l’orgoglio dopo un inizio che è stato un po’ rocambolesco, con degli errori di cui loro ne hanno approfittato punendoci. Però dopo la squadra si è rialzata, giocando secondo me una gara molto buona. Siamo riusciti a pareggiare la partita contro un Signor Prestito che sarà sempre lì in alto, insieme a noi”.


Soddisfatto anche Jader Fornari, autore della rete del 6-6.


“Siamo contenti del risultato, sicuramente ci dà fiducia dopo la sconfitta di Pescara. L’importante è battagliare, lottare e crederci sempre. Siamo felici di aver pareggiato la partita su un campo complicato contro una squadra che sta andando benissimo”.


Infine, il parere di Enzo Paganini.


“Sapevamo che non era facile, era sempre uno scontro diretto. Il CMB ha tre campioni mondiali, è una bella squadra ma siamo andati a Matera con tanta grinta per portare i tre punti a casa. Però abbiamo sbagliato qualcosa, lavoreremo per non sbagliare più. Proveremo a fare tre punti già la prossima partita”.