Marco Masiello rinnova con la New Taranto: la storia d'amore con il portiere ha superato i 10 anni

Un rinnovo importante, una storia d'amore che continua. Marco Masiello ha rinnovato con la New Taranto. L'ufficialità che riguarda il prolungamento del rapporto tra il portiere e il sodalizio ionico, è arrivata in queste ore.

LA NOTA DELLA NEW TARANTO - Saracinesca, di nome e di fatto. La New Taranto calcio a 5, anche nel campionato di Serie A2 Élite, potrà contare sul supporto di Marco Masiello: l’esperto portiere difenderà, anche nel torneo 2024/2025, i pali della formazione rossoblù.

Una storia d’amore che prosegue da oltre dieci anni tra il giocatore, classe 1992, e il club ionico: Masiello è una storica colonna portante del club, punto di riferimento dentro e fuori dal campo. La sua presenza è stata fondamentale nell’ultima stagione, terminata con la promozione nella seconda serie: ogni qualvolta è stato chiamato in causa, l’estremo difensore ha sempre risposto presente, difendendo con grinta, tenacia e onore la porta dei tarantini.

Il rapporto con la società e la dirigenza si è, ormai, consolidato nel tempo. Proprio per questo motivo, Masiello non ha avuto alcuna esitazione ad accettare la nuova proposta del club, col quale firmerebbe anche un patto di sangue.