breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

16/07/2021 11:31

È sempre da Anteprima ad ufficialità: Tornatore varca lo Stretto e riabbraccia la Meta Catania

Troppo forte il richiamo "di casa" per Seby Tornatore che dopo l'ottima stagione alla Futura, in Serie B, torna ufficialmente a difesa dei pali della Meta Catania. Un'anticipazione che già questa testata aveva dato lo scorso 1 luglio (CLICCA QUI), per poi darne praticamente certezza dieci giorni più tardi (CLICCA QUI). Adesso l'ufficialità del club etneo che riabbraccia l'estremo difensore che andrà a completare il reparto con Dovara e Manservigi. 


IL COMUNICATO - La Meta Catania Bricocity è lieta di comunicare il ritorno in rossazzurro del portiere Sebastiano Tornatore. Dopo due stagioni di assenza l’estremo difensore etneo torna a difesa dei pali rossazzurri.

Per Tornatore, dunque, un gradito e stimolante ritorno a casa dopo la splendida promozione da protagonista nella stagione di A2, 2017-2018, e dopo l’incoraggiante avvio in A della stagione successiva poi fermato dall’infortunio alla spalla.

Dopo Rieti, Melilli e la stagione scorsa, in cadetteria, con la maglia della Futura, ecco nuovamente la grande chance con la maglia rossazzurra.

Personalità, affidabilità e concretezza tutto sorretto da una maturazione totale che proietta il portiere della Meta Catania Bricocity verso la nuova stagione. Con Tornatore, Dovara e Manservigi la società etnea completa il reparto dei portieri per la stagione 2021-2022.

 

Ufficio Stampa