breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/03/2025 20:00

#SerieB, gli ultimi 80' nel girone B: Villorba-Giorgione vale l'A2, Verona-Antenore il terzo posto

Volata tra Villorba, fresco vincitore della Coppa Italia di B, e Simec Giorgione: mercoledì 2 aprile, al PalaTeatro, è in programma lo scontro diretto al vertice del girone B, col Villorba promosso in caso di vittoria. In caso contrario sarà decisiva l’ultima giornata con Bubi Merano-Villorba e Giorgione-Bissuola, ininfluente per i playoff coi mestrini matematicamente terzi. Per gli ultimi due posti in corsa Verona (29 punti) e Antenore Sport (29 ma con una partita in più: riposerà questo sabato), quindi Team Giorgione 28 e Atesina 26. Riflettori tutti focalizzati sull’ultima giornata del 5 aprile, con in primo piano lo spareggio tra Verona e Antenore Sport mentre Team Giorgione e Atesina saranno in trasferta con Neugries e Cividale. 


In coda, Calcio Padova già retrocesso. Il Bubi può tirarsi fuori con un risultato positivo nel derby di Bronzolo con l’Atesina, trasferte rischiose per Neugries ed Eagles con Bissuola e Verona: due punti separano i friulani dagli altoatesini, con la squadra di Pittini che ha come obiettivo minimo l’aggancio, perchè arrivando a pari punti gli scontri diretti giocherebbero in suo favore.


CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLE PARTITE DELLA 10ª GIORNATA DI RITORNO E LA CLASSIFICA DEL GIRONE B