
15/03/2025 17:14
La Sivel Legend prosegue spedita la sua marcia in campionato: domenica scorsa è arrivata un’altra vittoria importante, un 5-3 ai danni del Centrostorico Montesilvano, che ha permesso alla compagine marsicana di consolidare il primato. Domani di scena il match testa-coda con il Sant’Eusanio.
Facciamo un piccolo bilancio di questo momento con Susanna Di Berardino.
“La squadra sta bene. Purtroppo siamo arrivate ad affrontare le partite di Coppa non al completo a causa di qualche infortunio e questo ci ha un po’ penalizzato, perché sono sicura che con la squadra in condizioni ottimali avremmo potuto continuare l’avventura nella fase nazionale della Coppa. Ora pian piano stiamo recuperando e nelle prossime partite saremo di nuovo al completo, nonostante questo abbiamo affrontato molto bene la gara di domenica contro il Montesilvano. Era una partita fondamentale che ci ha riportato a +6 sulla seconda a cinque giornate dal termine”.
Superata dunque l’amarezza per l’eliminazione, ora le energie sono tutte concentrate sul campionato.
“Ci stiamo allenando bene per concludere al meglio questa stagione e per portare a casa l’obiettivo principale della stagione, che è il campionato e la promozione diretta in Serie B. Sappiamo però che ogni domenica troveremo delle insidie ma conosciamo anche la nostra forza e soprattutto dove vogliamo arrivare”.
Valentina Pochesci