
29/01/2025 20:17
E’ iniziato ieri sera il quinto atto del girone di ritorno del campionato laziale di Serie C1, con la disputa di tre anticipi per girone.
Tra le squadre impegnate anche la capolista del raggruppamento A, l’Ardea, che ha battuto per 5-2 l’Albano nella serata che ha visto il Città di Zagarolo compiere un importante balzo in avanti in classifica grazie alla tennistica vittoria sul campo del Latina Sport Academy: prenestini al momento in terza posizione, a una lunghezza dalla Sanvitese ma con un punto in più rispetto a Gap (vittorioso ieri sera per 6-1 sul Città di Sora) in attesa delle gare serali che vedranno scendere in campo Buenaonda (a Terracina), Club Latina e Laundromat Gaeta. Mentre la Sanvitese posticiperà al 4 febbraio la trasferta col Città di Colleferro.
Sarà proprio il derby del PalaVenezia il piatto forte del mercoledì sera, con la formazione di Spinosa, lanciatissima dopo la serie di risultati positivi, più che mai decisa a mettere la freccia sui “cugini” pontini ed entrare di diritto in piena zona playoff. Chiude il programma del girone A Forte Colleferro-Casalbertone.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A
Nel girone B, posticipato al 4 febbraio il testacoda tra Santa Severa e La Pisana a causa dell’impegno in Coppa Italia dei capitolini (vittoriosi ieri sera a Perugia per 5-4 sulla Gadtch), va segnalata l’ennesima vittoria della Pro Calcio Cecchina, andata a vincere in uno dei tre anticipi del martedì sul campo del TC Parioli per 2-1.
Pari e patta tra Vigor Perconti e CCCP (3-3), risultato che può giocare a favore dell’Editaly Lidense, comunque chiamata a battere il Santa Gemma per agganciare proprio i rivali in quarta posizione, mettendosi alle spalle sia CCCP che Vigor. Pronostico a favore della Futsal Academy che ospita il Casalotti e occasione propizia per restare al passo delle prime due della classe. Santos-Parma Letale mette infine in palio punti pesanti in chiave salvezza.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE B