Sarà la domenica di Caio Ainsa? Il giovane portiere brasiliano ma formato italiano e di proprietà del Napoli Futsal, “vittima” della rinuncia alla Serie A2 della Damiani&Gatti, che Calcio a 5 Anteprima aveva annunciato in direzione di Pistoia lo scorso 15 settembre (LEGGI QUI), potrebbe venire ufficializzato nelle prossime ore dalla Nuova Comauto: sarà verosimilmente lui (ma i dubbi in proposito sono pochi) il vice di Miguel Weber nel roster di Emanuele Fratini.
Ad un Caio Ainsa che sta per entrare sulla scena orange, c’è invece un Pietro Baroni (nella foto) ai saluti. Il portiere s’è infatti trasferito a Bologna: giocherà in Serie B.
LA NOTA UFFICIALE - La Nuova Comauto Futsal Pistoia comunica che il portiere Pietro Baroni è stato ceduto a titolo definitivo alla società Aposa Bologna Fcd, formazione che milita nel campionato di Serie B.
Desideriamo ringraziare Pietro per l'impegno profuso in queste settimane con i nostri colori e gli porgiamo un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.