06/10/2023 22:40
In attesa di Georgia-Finlandia che si gioca domani pomeriggio (ore 17) tra ieri e oggi si è tornato a giocare per la terza giornata dell’Elite Round.
Detto in un servizio a parte della vittoria dell’italia sulla Repubblica Ceca in quel di Policoro, da segnalare il pareggio per 1-1 tra Slovenia e Spagna nel girone degli Azzurri che lascia tutto ancora più aperto per il primo posto. In questo match Čop risponde ad Adolfo.
Molto bene l’Ucraina che passa 6-1 sul campo della Serbia, ieri Germania e Francia hanno battuto rispettivamente Slovacchia e Croazia. Per i croati è il primo ko dopo due vittorie di fila, mentre i transalpini si godono il primo posto nel girone. Il Portogallo infine passa 6-5 sul difficile campo dell’Armenia e resta con il Kazakistan l’unica squadra ancora a punteggio pieno.
PER I RISULTATI E IL CALENDARIO CLICCA QUI
PER LA CLASSIFICA VEDI QUI
emme elle
foto: una fase del match tra Slovenia e Spagna (fonte Federazione Calcio Slovenia)