A inizio settembre il Vinumitaly Petrarca, con grande senso di organizzazione, ha messo in vendita online i biglietti per la grande sfida casalinga contro il Genzano di Ricardinho, in scena il 2 novembre e valida per la terza giornata di Serie A (LEGGI QUI). Inutile dire che è subito partita la caccia al ticket per poter assistere da vicino alle giocate di 'O Magico', con quasi 800 appassionati che tra biglietti e abbonamenti venduti, prenotati o richiesti, si sono finora dimostrati interessati a quest'incontro. Naturalmente la Palestra Gozzano, abituale sede delle gare interne del Vinumitaly Petrarca, non ha la capienza necessaria per contenere così tanti spettatori; ecco allora che la società capitanata dal presidente Paolo Morlino si è prontamente mobilitata per individuare un impianto che possa accogliere questa invasione di tifosi garantendo a tutti la possibilità di assistere al match contro la formazione laziale: la missione alla fine ha avuto esito positivo.
Attraverso le proprie pagine social, il club patavino ha infatti annunciato che grazie a Diego Bonavina, assessore allo sport di Padova, e a tutta l'amministrazione comunale, la partita andrà in scena alla Kioene Arena di Padova, palazzetto da quasi 4.000 posti che già in passato ha ospitato grandi eventi del calcio a cinque come due edizioni della Final Eight della Coppa Italia di Serie A e un Elite Round di Champions League organizzato dalla Luparense (vedi foto in copertina). A rendere questo trasferimento possibile è stata anche la disponibilità della Pallavolo Padova, società che detiene la gestione della struttura. Al momento, fa sapere il Vinumitaly Petrarca, sono 1500 i biglietti complessivamente disponibili e che stanno progressivamente andando ad esaurirsi considerate le prenotazioni, come detto, già arrivate al club. Nonostante le difficoltà logistico-organizzative da gestire, il club bianconero ha fatto sapere che i costi dei tagliandi sono rimasti invariati: 15 euro per l’intero e di 8 euro per il ridotto. Di seguito il comunicato del Petrarca con tutte le informazioni.
COMUNICATO DELLA SOCIETA’ - Con piacere comunichiamo che, grazie all’Assessore allo Sport del Comune di Padova, Avv. Diego Bonavina, ed all’Amministrazione Comunale di Padova, l’attesa gara Vinumitaly Petrarca-Genzano della 3^ Giornata del Campionato di Serie A avrà luogo nella giornata di Sabato 2 Novembre con inizio alle ore 20.00 presso la Kioene Arena di Padova (Zona Padova Est).
Un grandissimo ringraziamento va alla Pallavolo Padova, società di gestione dell’impianto, ed alla società del Genzano, per la disponibilità.
Un sentitissimo ringraziamento va al Presidente Stefano Castiglia ed alla Divisione Calcio a 5, per il supporto.
Questa variazione si rende necessaria per poterci permettere di soddisfare la grande quantità di richieste di biglietti sin qui pervenute.
Ad oggi, tra biglietti e abbonamenti venduti, prenotati o richiesti, complessivamente sono già 769 gli appassionati di calcio a 5 che hanno mostrato il proprio interesse per questa gara.
Se vuoi essere parte di tutto questo, non ti resta altro da fare che acquistare il Tuo biglietto.
PRECISAZIONE SULL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI - Dal momento che l’organizzazione di questa gara esula dalla nostra ordinaria operatività, chiediamo, per quanto possibile, di acquistare biglietti e abbonamenti con anticipo.
La vendita dei tagliandi prosegue con la precisazione che i posti disponibili – in relazione ai settori che verranno aperti - sono complessivamente 1.499 e che – nonostante l’impegnativo trasferimento della gara alla Kioene Arena - i biglietti hanno sempre il costo di 15 euro per l’intero e di 8 euro per il ridotto.
I biglietti sono disponibili sul sito https://biglietti.petrarcacalcioacinque.it/
GUARDA QUI IL PROMO DELL'EVENTO
http://www.petrarcacalcioacinque.it/