breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

11/12/2024 17:04

A Poggio Fidoni tira aria di novità: matrimonio finito con Stentella, alla Spes arriva Rino Monti?

Le due sconfitte consecutive incassate per mano di Quartu (4-6 in casa) e United Pomezia (tennistico 6-2 esterno) hanno segnato la fine della collaborazione tecnica tra la Spes Poggio Fidoni e l’allenatore Fabio Stentella. Dopo un avvio imperioso, che aveva visto i sabini proiettarsi con decisione al comando della classifica del girone E arrivando ad avere anche cinque punti di vantaggio sulle seconde, con la sconfitta per mano della Mirafin la squadra è entrata nella spirale di una crisi che l’ha vista raccogliere solamente quattro punti nelle successive sei giornate, con il conseguente regresso in graduatoria che l’ha portata ad accusare quattro lunghezze di ritardo dalla neocapolista Laurentino.


Da qui la decisione di interrompere il rapporto con Stentella al quale il club ha giustamente rivolto il suo ringraziamento per quanto fatto alla guida della prima squadra.


LEGGI QUI IL POST UFFICIALE


C'E' MONTI PER IL POST-STENTELLA? - Dirigenza che s’è messa al lavoro alla ricerca del sostituto di Stentella e a quanto pare la soluzione potrebbe arrivare addirittura fuori del Lazio. O meglio, dall’altra parte del Tirreno. Perchè a quanto ci risulta il contatto avviato con Rino Monti, fino a qualche settimana fa sulla panchina dell’Alghero, avrebbe prodotto effetti positivi e sarebbe in corso una trattativa che potrebbe condurre il bravo allenatore cagliaritano a vivere una nuova esperienza nel continente. Novità potrebbero scaturire nelle prossime ore.