breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

18/09/2024 17:17

Abruzzo nel destino di Casalino e Paolillo: niente Celano, radiomercato li dà in direzione Ortona

Niente più Celano per Antonio Paolillo e Michele Casalino. Stando alle indiscrezioni raccolte, entrambi i giocatori, arrivati a luglio nel club marsicano, starebbero già facendo le valigie per accasarsi altrove: sempre in Abruzzo, ma alla Tombesi Ortona, in Serie A2 Elite. Le due trattative sarebbero attualmente in corso di definizione.

Si tratta di due profili di indiscusso talento. Antonio Paolillo, pivot mancino classe 1996, vanta un grande senso realizzativo: 25 le reti in totale siglate in B con la maglia della Dalia Management nella passata stagione.

Giovanissimo Michele Casalino: classe 2004, guida l’Under 19 della Dalia Management alla vittoria dello scudetto della categoria (eletto miglior giocatore della manifestazione), poi, con la fascia da capitano, si rivela un valore aggiunto sia nel grande campionato cadetto degli irpini che nella tra le fila dell’Under 19, con cui centra Final Four di Coppa Italia e i quarti di finale scudetto.