breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

18/02/2022 16:24

Acco re Leonardo. ''La vittoria col Fossano ha alzato il nostro livello. Stiamo attenti al Monastir"

Con Marco Tidu è stato decisivo a Caramagna, dando il suo contributo ad una prestazione complessivamente di grande livello considerando anche le assenze che la Leonardo lamentava. Rodrigo Acco è stato in dubbio fino all'ultimo eppure ha segnato una doppietta fondamentale ispirando il clamoroso 6-1 imposto alla Elledi. 


- Rodrigo, un commento sulla prestazione collettiva e ovviamente sulla tua.


“Credo che dopo questa partita con il Fossano la squadra abbia alzato il livello, abbiamo adottato la strategia giusta per affrontare una grande avversaria e tutti i giocatori sono stati importanti e io sono ancora più felice perchè, dopo aver saltato una partita per un problema al polpaccio, sono tornato e aiutato i miei compagni segnando due gol”. 


- Sabato derby col Monastir, altra grande occasione per staccarsi ulteriormente e definitivamente dalle zone pericolose. Che derby ti aspetti?


“Il derby di sabato potrebbe portarci ancora più fuori dalla zona pericolosa, questo è il primo obiettivo e lo stiamo cercando di ottenere”.


- Sei soddisfatto della tua stagione?


”Sì molto, ho la fiducia dei miei compagni e dello staff. Questo mi fa sentire a mio agio nel fare il mio lavoro, sono in grado di aiutare e spero di continuare così fino a raggiungere tutti gli obiettivi”.