
17/11/2023 18:45
Active Network Futsal in campo domani, alle 14.30, al PalaSport di Orte. Si apre una settimana di fuoco. A confermarlo anche mister Massimiliano Monsignori.
''Domani inizia una settimana impegnativa. Abbiamo tre partite in otto giorni: tutte fondamentali perché con squadre neopromosse che condividono il nostro obiettivo. Affrontiamo questo trittico (Olimpia Verona, Pirossigeno Cosenza e Mantova, n.d.r.) con una condizione psico fisica molto buona, nonostante la sconfitta di Genzano l'umore è positivo. I ragazzi si sono resi conto di aver fatto l'ennesima ottima prestazione. E' un inizio di campionato buonissimo perché ad eccezione di Ciampino la squadra ha sempre fornito grandi prestazioni, all'altezza della categoria. Siamo sempre stati competitivi fino all'ultimo''.
Si inizia dalla sfida casalinga contro l'Olimpia Verona.
''La prima partita, quella di domani, ci vede affrontare l'ultima in classifica. Questo non deve condizionare il nostro comportamento: è comunque una squadra che lo scorso anno ha stravinto il proprio girone contro squadre attrezzate. Abbiamo esaminato le loro prestazioni che sono state davvero buone, soprattutto contro Cosenza e Mantova. A prescindere dal risultato se la sono sempre giocata alla pari. Come anche con il Sala Consilina a cui hanno ceduto il risultato a pochi secondi dalla fine. Ci renderà la vita complicata. Dobbiamo essere attenti: l'aspetto emotivo giocherà un ruolo determinante. Non dobbiamo avere l'ansia da prestazione''.
Diretta su FutsalTv e ingresso libero al PalaSport.
Ufficio stampa Active Network