breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

26/07/2023 18:15

Active Network, altre importanti conferme per Monsignori: avanti con Poletto, Lepadatu e Lamedica

Aspettando di finalizzare le operazioni di mercato in entrata (l'arrivo di Riccardo Berti è sempre più vicino, come si può leggere nel nostro servizio cliccando QUI), l'Active Network in queste settimane si è data da fare per confermare alcune delle pedine che hanno portato il club viterbese a compiere la grande cavalcata nei playoff per la Serie A, interrotta solo dalla finale persa con la Pirossigeno Cosenza. Ora però l'ammissione alla massima categoria del futsal italiano è sempre più vicina ed ecco che, come detto, le prima importanti riconferme sono state formalizzate.

Massimiliano Monsignori, dopo le permanenze già annunciate di Giuseppe Curri, Thiago Perez, Andrea Romano e capitan Davì, potrà ancora contare sui gol assicurati dal bomber Fàbio Poletto (in foto) e sul sempre affidabile George Lepadatu. Ultimo rinnovo annunciato in ordine di tempo è invece quello del 'Mago di Fabriano', Giacomo Lamedica.







Foto: Facebook Active Network