ADJ Città di Anzio, Zullo torna (da avversario) a Pomezia: "Regaliamo un'ultima gioia a Di Fazio"

L’ADJ Città di Anzio di appresta ad andare… in vacanza. Domani i tirrenici chiuderanno il loro percorso e lo faranno con una trasferta non certo delle più semplici da gestire. Ne parliamo con Daniele Zullo, l’Arciere di Pomezia, che torna nella sua città per affrontare una Mirafin che è ancora impegnata nella rincorsa ai playoff. 


- Che indice di difficoltà attribuisci a questo confronto e soprattutto con quale spirito lo affronterai trovandoti a giocare su un campo a te caro ma di fatto dall'altra metà?


“Sicuramente ci aspetta una partita difficilissima: loro sono super motivati, noi abbiamo tante assenze, ma andremo a giocarci la nostra partita. Torno al PalaLlavinium per la prima volta da avversario in campionato: è casa mia e sarà un’emozione particolare”.


- Anche ad Anzio hai messo in mostra le tue doti e sei risultato uno dei grandi artefici del salto dell'ADJ in Serie A2. Come giudichi la tua stagione e ritieni, visto anche il feeling che si è creato con società e compagni, che esistano le condizioni per continuare questa esperienza anche nella categoria superiore? 


“Sono molto soddisfatto della mia stagione (29 i gol messi a segno tra campionato e coppa, n.d.c.) e di quella della squadra, abbiamo ampiamente raggiunto gli obiettivi prefissati. Per quanto riguarda il prossimo anno ancora non ho parlato ne’ con l’Anzio ne’ con nessun’altra società, preferisco aspettare che finisca la stagione”.


- Quella di Pomezia sarà anche l'ultima partita di mister Di Fazio sulla panchina del Città di Anzio: credo che sia logico tributargli un degno saluto, non credi?


“E’ così, sarà l’ultima volta del mister con l’Anzio, ha fatto tanto per questa società e lo ringrazio per l’enorme fiducia che mi ha dato dal primo giorno: è stato fondamentale per me per rendere al meglio, gli auguro le migliori cose e faremo tutto quello che sarà possibile per regalargli un’ultima soddisfazione”.