Akragas, missione rimonta con il Palermo ai quarti di Coppa. Colore: "Noi ci crediamo, daremo tutto"

Vigilia di Coppa Italia per i biancoazzurri dell'Akragas guidati da Enzo Fecondo che domani mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 presso la struttura del PalaForum Bellavia ospiteranno per i quarti di finale il Palermo Calcio a 5, per tentare l’ardua impresa di ribaltare il 5-2 dell’andata.

Partita decisamente difficile per i ragazzi della Città dei Templi obbligati a vincere con almeno 4 reti di scarto contro i rosa nero primi in classifica: in palio una qualificazione nella Final Four regionale che per la società akragantina sarebbe storica e visto l’andamento della passata stagione davvero impensabili a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto fino a questo momento da Cillari e compagni, a guidare la carica contro i palermitani sarà Gabriele Colore, esperto universale biancazzurro sentito prima del match.

“Sappiamo che sarà molto difficile e dovremo dare il massimo per poter centrale l’obiettivo qualificazione, le disattenzioni nel primo tempo e la scarsa lucidità avuta sotto porta nella gara di andata ci costringeranno ad avere un atteggiamento aggressivo ma allo stesso tempo accorto. Siamo una squadra nuova ed è normale non aver raggiunto i giusti automatismi, ma siamo anche consapevoli di essere forti e ci proveremo fino alla fine. Noi ci crediamo e proveremo a dare il massimo per conquistarci la qualificazione giocandoci le nostre possibilità”.

Arbitri dell’incontro saranno i Signori Catalano di Ragusa e Luparello di Agrigento al crono Crapanzano sempre d Agrigento, l’ingresso sarà gratuito con sorteggio gadget nell’intervallo del match.


Ufficio Stampa Clamar Akragas Futsal

26/11/2024 18:23