23/09/2024 16:03
Il GS Pero trionfa nel quadrangolare Città di Pero, con tre vittorie in tre mini gare da 25’ contro Top Five Torino, Città Giardino Genova e Reggiana Futsal.
Nella prima sfida giocata le lombarde hanno sconfitto 4-0 il Top Five Torino, con i centri di Giuliano, Annese, Marino e della nuova finlandese Sejla. Nella seconda gara il GS Pero ha superato 5-0 il Città Giardino con la doppietta del nuovo acquisto Masaro e i sigilli di Giuliano e dell’altra nuova arrivata Valdemi, più un’autorete. Nell’ultima gara del triangolare il GS Pero s’impone 3-0 sulla Reggiana Futsal e chiude il quadrangolare al primo posto con le segnature di Masaro, Giuliano e Annese. Nota di merito anche per il portiere del GS Pero Silvia De Stefano, che ha mantenuto la porta inviolata nelle tre mini gare giocate.
Al secondo posto con 4 punti il Top Five Torino, grazie al successo 4-0 contro il Città di Giardino e al pareggio 1-1 contro la Reggiana Futsal Al terzo e quarto posto Città di Giardino e Reggiana Futsal.
Al termine del quadrangolare le premiazioni, effettuate dal sindaco di Pero Antonino Abbate, dall’Assessore del Comune di Pero Germana Rossi e dal Consigliere della Divisione Ugo Colombo. Miglior giocatrice del torneo è stata premiata Roberta Giuliano del GS Pero, mentre il premio di miglior portiere lo ha meritato Camilla Chenna del Top Five.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti di una bellissima giornata di sport e futsal nella tensostruttura di Pero.
Ufficio Stampa GS Pero