12/01/2024 16:19

Al via il girone di ritorno per la T&T Royal Lamezia, Pepe: ‘’Abbiamo ancora tanto da dimostrare’’

Si apre il sipario sul girone di ritorno del campionato di Serie A femminile: archiviati le festività natalizie e gli impegni della Nazionale, domenica si scenderà in campo per la seconda parte della stagione.


La T&T Royal Lamezia, capace di chiudere il 2023 con tre bellissime e importanti vittorie consecutive, affronterà la Femminile Molfetta con rinnovato spirito. Parola di Marianna Pepe.


“Abbiamo concluso il girone di andata nel migliore dei modi, cercando di conquistare più punti possibili per poter ripartire con uno spirito diverso e ancora più combattivo. Abbiamo tra noi un nuovo arrivo che sicuramente aiuterà la squadra a fare sempre meglio, ma abbiamo subìto anche un’uscita molto importante come quella di Carola Colucci (a cui faccio il mio più grande in bocca al lupo per tutto). Il gruppo si è impegnato tanto durante la pausa natalizia, per poter rientrare domenica in campo e cercare di continuare sulla scia positiva che ci ha permesso di conquistare questi nove punti. Sarà una partita complicata contro un avversario valido, che nel girone di andata  ci ha messo molto in difficoltà . Ma credo anche che noi siamo una squadra diversa e con maggiore consapevolezza delle nostre capacità”.


Sulla seconda parte di campionato: 


“Sarà un girone di ritorno davvero molto interessante e molto intenso. A mio parere siamo in una posizione ancora delicata. Dovremo lottare in tutte le partite per poter portare a casa ogni punto possibile e poter raggiungere il nostro obiettivo stagionale. Sono certa che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più, ma dovremo continuare a  lavorare duramente sia nei momenti buoni che in quelli complicati. Abbiamo ancora tanto da dimostrare, spetta a noi metterlo in pratica”.


Valentina Pochesci