breaking news

01/07/2023 17:20

Alan Patrick De Oliveira torna in Sardegna: è il nuovo colpo di #futsalmercato della Jasnagora!

La P.G. Jasnagora è lieta di annunciare la firma di Alan Patrik De Oliveira. Il brasiliano è il primo nuovo rinforzo per la squadra maschile in vista della stagione 2023/24. Un colpo da Serie A per la Jasna, che – grazie al presidente Fabio Ledda e al ds Simone Chessa – si assicura un giocatore che appena due stagioni fa giocava proprio nel massimo campionato italiano con la L84.

Il curriculum è di altissimo livello: da vent'anni in Italia e con un legame speciale con la Sardegna, Alan ha iniziato la sua avventura nella penisola con il Cadoneghe in A2 nel 2003. Arriva poi la chiamata dalla Serie A. Gioca nel massimo campionato italiano con le maglie di Marca Trevigiana, Arzignano Grifo, Venezia e Kaos Bologna. La prima avventura in Sardegna con il Cagliari Futsal in A2. Segue il passaggio al Milano con cui gioca in A2 e ancora in Serie A. Ritorna in Sardegna con il 360 GG Futsal in Serie B (promozione) e in A2. Nel 2021/22 è stato nuovamente protagonista in A con la L84, mentre la scorsa stagione ha rivestito nuovamente la maglia del Milano in A2.

"Nonostante sia la mia ventesima stagione qui in Italia la affronterò sempre con la massima professionalità e con tanto entusiasmo. Sono voluto tornare qui in Sardegna perché amo questa città e ritrovo amici e vecchi compagni. Non vedo l'ora che cominci la stagione e farò di tutto per ottenere i massimi risultati" le prime dichiarazioni di Alan da giocatore rossoblù.

Benvenuto alla Jasna!

Ufficio stampa P.G. Jasnagora








Foto: Facebook Monastir 360GG