breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

18/07/2023 18:55

Alessio Benlamrabet non ha dubbi: “Il mio obiettivo è continuare a giocare in Italia e in Serie A”

"Il mio obiettivo è continuare a giocare in Italia e in Serie A".

Poche ma chiare le parole di Abdesslam Benlamrabet, per tutti Alessio oppure, per gli amici, Dinho. Il ventottenne laterale italo-marocchino, dopo aver chiuso la sua esperienza al Petrarca,  rappresenta uno dei pezzi “formati” al momento liberi sulla scena delle contrattazioni e grazie al suo talento e alla sua esperienza, può essere un profilo interessante in chiave #futsalmercato.

Benlamrabet, infatti, nelle ultime stagioni ha vissuto una crescita esponenziale. Lanciato sui palcoscenici più importanti del futsal nazionale dal Prato, Dinho ha poi vissuto con l’Olimpus Roma l’emozionante vittoria della Serie A2 nella stagione 2020-2021. Molto positiva anche la sua esperienza nel Città di Massa (17 le reti con addosso il bianconero della sua città natale nella stagione 2021-2022, culminata con la conquista dei playoff per la Serie A), esperienza che poi gli ha permesso di spiccare il volo nuovamente verso la massima categoria, accasandosi al Petrarca appunto, dove è riuscito a ritagliarsi un importante spazio da protagonista siglando anche 7 gol.

Benlamrabet è adesso pronto a tuffarsi in una nuova pagina della sua carriera.

"Mi piacerebbe abbracciare un progetto tecnico in grado di valorizzare ed esaltare le mie capacità, voglio restare ai massimi livelli sento di valere la massima serie - afferma deciso Alessio. - Sono pronto a lavorare duro anche quest'anno".

emme.elle