breaking news

25/03/2021 11:35

Alex Merlim gongola: ''Bello segnare quattro gol in una partita, ma ora pensiamo alla Taça da Liga''

"È una sensazione davvero bella, non capita tutte le volte che riesci a fare poker, quattro gol in una partita. E' il segno che il lavoro sia stato fatto bene. Non solo per i gol, ma è il frutto dell'impegno di tutta la squadra e penso che a ogni giocatore piaccia segnare gol e io non sono diverso, nonostante abbia caratteristiche leggermente diverse. Ripeto è molto bello segnare: è una bella sensazione quattro gol in una partita".


Queste le parole del "Mago" Alex Merlim dello Sporting Lisbona in un’intervista rilasciata al portale di informazione portoghese zonatecnicafutsal. Per il punto cardine anche della Nazionale Azzurra, è un momento davvero positivo.


"Penso di essere in un momento molto buono. Sono trascorsi sei anni e dai numeri dimostra che potrebbe essere la mia annata migliore, ma in altre stagioni senza questi numeri penso di aver aiutato lo stesso la squadra nel miglior modo possibile. Tuttavia, in termini di numeri, se guardiamo i gol e gli assist, si può considerare che sì, quella fino ad ora è una delle mie stagioni migliori, ma, come ho detto, anche in passato il lavoro è stato ben fatto".


Stasera inizia la Taça da Lig: ancora il Portimonense sulla strada dello Sporting che veneerdì sera si misurerà nei quarti di finale


"L'ambizione è pensare partita per partita. È sempre stato così, non ha senso pensare al futuro senza badare al prossimo avversario che ora è il Portimonense nella Taça da Liga. Ovviamente è una settimana decisiva, ma non arriveremo né in semifinale né in finale senza battere il Portimonense".



CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PRODEZZA DI MERLIM AL PRIMO POSTO




emme.elle