02/05/2024 17:50

Altamarca, playoff dietro l'angolo. Ceccato e Baccin: "Ci serve il calore di tutto il PalaMaser!"

Cresce l'attesa in quel di Maser per l'inizio dei playoff di Serie A2 Élite. Sabato infatti parte la caccia all'ultimo posto disponibile per la prossima Serie A con i trevigiani che accoglieranno tra le mura amiche il Pordenone per la sfida di andata. Così, attraverso un post sulle proprie pagine social, a incitare la squadra di mister Gigi Pagana ci hanno pensato il presidente Michele Ceccato e il direttore generale Nicola Baccin.

“Sabato inizia un nuovo campionato per la nostra prima squadra e tutta la società - esordisce Ceccato, in foto a destra -: i playoff sono un momento di adrenalina, carica, passione e  grande voglia di vincere per continuare a sognare. I nostri ragazzi hanno bisogno del calore e del supporto di tutti noi, soprattutto a casa nostra, al PalaMaser. Mi rivolgo alle famiglie, ai nostri giovani, tifosi e sponsor di non mancare a questo appuntamento per spingere i nostri ragazzi alla vittoria! Tutti insieme, forza Sporting!”.

Sono poi seguite le parole di Baccin.

“Stiamo vivendo il momento più alto della storia dello Sporting e per il secondo anno consecutivo partecipiamo con orgoglio ai playoff per la Serie A. Dalla sconfitta di Cosenza ci eravamo ripromessi, con staff e squadra, di tornarci e riprovarci…ed eccoci qui esattamente un anno dopo. Siamo onorati di rappresentare una realtà sportiva del nostro piccolo e bellissimo territorio giocarsi un traguardo così prestigioso contro realtà storiche del calcio a 5 che rappresentano città e capoluoghi come Roma, Cagliari, Genova, Manfredonia e ovviamente Pordenone. Sabato abbiamo bisogno del sesto uomo, del PalaMaser sold-out,  della nostra gente, la nostra famiglia!”.