Archiviato il preziosissimo pareggio ottenuto in casa contro la Canottieri Belluno, l'Altovicentino si prepara per il match più atteso: l'ottava giornata del girone A di Serie A2 porta infatti in dote il derby con il Cornedo. Alla vigilia della sfida del PalaDeGasperi, nella conferenza stampa pre-partita, ha quindi preso la parola il tecnico dei rossazzurri Michele Ferraro.
“Abbiamo fatto un’ottima prestazione con la Canottieri, probabilmente la miglior partita della stagione: credo che avremmo meritato la vittoria. Il Cornedo? È una partita sentita, tra due società storiche della provincia, ma la viviamo normalmente; ovviamente c’è quel qualcosa in più, ma gli obiettivi sono diversi. L'ex Pedrinho? È un ragazzo splendido, qui ha lasciato il segno ed è tuttora una bandiera, sarà emozionato come lo saremo noi”.
In conferenza stampa ha preso parola anche Dario Venitucci, alla sua prima esperienza nel futsal dopo anni trascorsi ad alto livello nel calcio a 11 tra Serie D e Serie C/Lega Pro.
“Conosciamo l’importanza di questa gara, ma è una partita importante come tutte le partite. Loro sono costruiti per altri obiettivi. Andremo là a giocare la nostra partita, spensierati ma rispettosi dell’avversario”.
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA