Altro colpo di #futsalmercato per il Vitulano Drugstore Manfredonia: è il brasiliano Leandrinho

Nuovo colpo e quarto innesto, nel mercato dicembrino, per il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia, che è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo per i diritti alle prestazioni sportive del brasiliano con passaporto portoghese Leandro Gonçalves. Classe 1982 originario di San Paolo, Leandrinho, come viene chiamato nel mondo del futsal, andrà a rinforzare il pacchetto offensivo dei biancoceleste.

Un innesto di spessore per lo scacchiere di mister Monsignori, a dimostrazione della volontà del sodalizio sipontino di raggiungere l’obiettivo della permanenza nella massima categoria del calcio a 5. Arriva in riva al Golfo un futsalero, dotato di buona struttura fisica (182cm) che predilige il gioco sulle corsie laterali, dal piede sinistro velenoso e con un buon tiro dalla distanza. Nella sua lunga carriera nel calcio a 5, ha militato in varie top club verdeoro, ad iniziare dal 2004 con l’Intelli, poi parentesi nel Benfica, e ritorno in patria con il Carlos Barbosa fino al 2011. Veste poi le maglie di Joinville, Copagril, Foz Cataras Futsal, Sao Josè Futsal St. Andrè Futsal. Nel campionato 2019/2020 la sua prima esperienza italiana con il Real Arzignano. Nell’anno scorso milita nuovamente nelle fila dell’Intelli.

La Vitulano Drugstore C5 Manfredonia accoglie Leandro Goncalves con un cordiale benvenuto in biancoceleste e augura al giocatore buon campionato.





Ufficio Stampa Vitulano Drugstore Manfredonia