AMB Frosinone, Cellitti tiene la guardia alta: ''Forte Colleferro favorita, ma pronti a lottare''

A tre giornate dalla fine del campionato, con già la salvezza matematica in tasca e la rosa al completo, mister Cellitti fa il punto della difficile trasferta di Colleferro.

“Sabato affronteremo la Forte Colleferro in trasferta, una squadra esperta che fa della fase difensiva la sua arma migliore. E’allenata da Paolo Forte, per me un maestro, il miglior allenatore della categoria ed ha giocatori capaci di fare la differenza come Lorenzo Forte ed il brasiliano Mendez.

Loro sono ampiamente favoriti per questa sfida e probabilmente è la squadra più forte dei playoff, ma noi andremo per giocare una finale e vendere cara la pelle.

Avremo dalla nostra il fatto che saremo seguiti da circa 100 tifosi, stiamo organizzando i pullman.

Avendo già raggiunto il nostro obbiettivo stagionale, non avremo pressioni e non avremo il fatto di dover vincere a tutti i costi. Ma siamo lì e vogliamo giocarcela, anzi dico siamo veramente carichi e daremo il massimo. In questi giorni di stop forzato a causa delle feste pasquali ci siamo allenati molto e bene, siamo pronti. 

Rispetto a loro potremo inoltre avere il vantaggio della maggiore corsa e dell’aggressività.

Noi, come ho già detto, abbiamo fatto già qualcosa di straordinario avendo raggiunto in anticipo la salvezza alla prima partecipazione al campionato nazionale di serie B, ma ora abbiamo queste tre finali per inseguire un sogno e vogliamo giocarcele al meglio.

La società è stata brava a puntare sui giovani che ci hanno ripagato in pieno, non vediamo l’ora di scendere in campo e dare il massimo". 






Ufficio Stampa AMB Frosinone