breaking news

11/06/2021 07:43

AMB Frosinone, ecco la due giorni che può valere un sogno. Santoro: ''A Genzano non saremo soli''

Mancano meno di 48 ore e poi sarà il campo del PalaCesaroni di Genzano il giudice supremo che decreterà chi accederà alla finale di domenica, approdando in Serie B nazionale dalla porta principale. 


Il dirigente dell'AMB Frosinone, Fabrizio Santoro, sprona l'ambiente.


”Questa che sta trascorrendo è una settimana particolare e la stiamo vivendo tutti in modo intenso, preparandoci per dare luogo ad un bellissimo evento di sport. Abbiamo curato ogni minimo dettaglio: dal punto di vista logistico la squadra alloggerà presso l'albergo Villa Robinia, a Genzano, permettendo in questo modo di far trascorrere ai nostri ragazzi due giorni splendidi. Inoltre stiamo allestendo il pullman per permettere ai nostri tifosi e sostenitori di poter seguire ed incitare i propri beniamini. Siamo tutti impegnati in società: i vari dirigenti, i genitori e gli sponsor affinché si possa concludere in bellezza una stagione particolare per i motivi che sappiamo. È stato un anno indimenticabile e sono certo che vivremo due giorni di forti emozioni e, me lo auguro, di grandi soddisfazioni”.


INFO PER GENZANO - Sono ancora disponibili posti sul pullman. Appuntamento sabato con ritrovo alle ore 13,30 presso il Palazzetto dello Sport di Tecchiena, partenza alle ore 14. Per info e adesioni contattare Massimo al numero 328.0541123, entro e non le ore 12 di oggi. 


MASSIMILIANO CAPRARA - UFFICIO STAMPA


Galleria