breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

10/08/2021 17:59

In arrivo un riconoscimento dalla terza edizione del ''Premio Luigi Urgo'' per Angelica Dibiase

Una significativa premiazione per una eccellente rappresentante del futsal femminile italiano.

Nel pieno rispetto verso le norme anti Covid, venerdì 13 agosto, al campo Polivalente di Cirigliano (provincia di Matera) la terza edizione del "Premio Luigi Urgo"  vedrà come protagonista la campionessa lucana di futsal, nata a Salandra, Angelica Dibiase attuale portiera in forza al Città di Falconara.

Oltre alla nomination agli Umbro FutsalPlanet Award, tra i primi dieci migliori portieri del mondo, Dibiase ha sfiorato a giugno lo scudetto con il Falconara nella passata stagione, mettendo però in bacheca la Coppa Italia.

All’interno del ricco programma, alle 19:30 sarà la volta della premiazione dell'atleta Angelica Dibiase e intorno alle 20 ci saranno contributi vari e la proiezione del filmato "Memorial" con conclusivo volo di palloncini.

Le scorse edizioni sono state tenute nel 2018 e nel 2019 mentre nel 2020 causa Covid il Premio-Torneo non è stato organizzato. Il Premio Luigi Urgo - lo ricordiamo - è rivolto agli sportivi che si sono maggiormente distinti  e porta il nome del giovane lucano scomparso prematuramente nel novembre 2017.



emme.elle