breaking news
  • 15/04/2024 22:37 #PlayoffUnder19, trentaduesimi di finale: avanza il Benevento, tris e 'clean shet' al Marcianise Futsal Academy
  • 15/04/2024 22:33 #PlayoffUnder19: colpo della Dalia Management, Feldi Eboli piegata 4-1 con acuti di Thierry, Castaldo e bis di Casalino

06/10/2021 18:04

Argentina, riprende la Primera: la grossa novità è il ritorno del pubblico al 50 per cento

Riprende il campionato argentino con la disputa della sesta giornata. Barracas Central (qui in foto) e Boca sono al momento leader della classifica provvisoria, con 13 punti, seguiti dal Racing a quota 10.


Le prime otto squadre, lo ricordiamo, andranno a completare la fase regolare e giocheranno nei playoff per il titolo. La novità di questi giorni è tuttavia il ritorno del pubblico con un capienza del 50 per cento seguendo i protocolli sanitari richiesti, comead esempio l'uso obbligatorio delle mascherine. Dopo il calcio ad undici, anche il futsal, quindi si prepara gradualmente ad un ritorno degli spettatori sulle tribune.


L’unica eccezione riguarda l’ingresso al Cenard dove la vendita dei biglietti appartiene non alle società ma al Governo e possono entrare soltanto, al momento, 50 persone per società.


PRIMERA DIVISION – IL PROGRAMMA DI OGGI (SESTA GIORNATA)

Independiente-San Lorenzo

Racing-Kimberley AC

Barracas Central - Ferro Carril Oeste

El Talar - Banfield

Villa La Ñata - Boca Juniors



emme.elle




foto: Barracas Central