breaking news New

22/01/2021 22:00

Argentina, vendetta San Lorenzo! Battuto (3-2) il Boca nello spareggio di accesso alla Libertadores

Sarà il San Lorenzo a giocare la Coppa Libertadores 2021 che si disputerà in Uruguay. El Ciclón ha sconfitto il Boca per 3-2 in uno spareggio mozzafiato di accesso all’ambita manifestazione.

Nel momento in cui le Libertadores maschili e femminili dell'edizione 2020 erano state annullate a causa della pandemia, l'AFA (Federcalcio argentina) aveva deciso di concedere ai campioni del 2019 (cioè il San Lorenzo) di accedere allo spareggio con i neo-campioni del torneo di Primera giocato nel 2020 e da poco concluso: il Boca appunto.


Tornando al match giocato a Ferro, Il San Lorenzo ha saputo vendicarsi dell'eliminazione nella recente semifinale play off , dove era stato il Boca a vincere per 3-2. Felipe Echavarría, Juan Rodríguez e Tomas Pescio hanno segnato per il San Lorenzo, mentre Lucio Thorp (su tiro deviato da Pescio) e Pablo Vidal, hanno sporcato il tabellino per i neo-campioni di Argentina, ma non è bastato.

Sarà la sesta partecipazione del San Lorenzo al torneo sudamericano. La Copa Libertadores è prevista per il mese di maggio come detto in Uruguay, anche se tutto dipenderà dall'evoluzione della situazione sanitaria.


emme.elle


foto: pasionfutsal.com.ar

emme.elle


foto: pasionfutsal.com.ar