Il Sestu Sardinia Futsal continua a volare e aggancia la vetta, grazie alla vittoria contro il Portoscuso, che permette ai rossoblù di portarsi in testa al campionato con 10 punti. Una prestazione di grande carattere quella offerta dai giocatori di mister Perra, in cui la squadra ha saputo reagire e dimostrarsi unita fino alla fine, imponendosi per 6-4.
Eppure la partita è stata combattuta con un primo tempo equilibrato che il Sestu Sardinia Futsal ha chiuso sotto di un gol, ma dimostrando di potersela giocare fino alla fine. Così nella ripresa tutto è cambiato e i rossoblù sono usciti dagli spogliatoi con ancora più determinazione, sfoderando una prestazione spettacolare che ha permesso loro di ribaltare il risultato.
Doppiette per Arguig e Aramu, che hanno dato un contributo decisivo all’exploit sestese, accompagnate dalle reti di Tola e Belleboni che hanno sigillato il prezioso successo, giunto a conclusione di una partita intensa, ricca di emozioni e di continui cambi di fronte, con il Sestu Sardinia Futsal che ha dimostrato grande maturità anche nelle rotazioni dalla panchina.