Arrivano i playoff e l'Eur punta sul sicuro: per la panchina ufficiale il ritorno di Paolo Minicucci

A pochi giorni dall'inizio dei playoff di Serie A2, l'Eur ha annunciato il sostituto di Domenico Luciano sulla panchina della prima squadra. E' infatti ufficiale il ritorno di Paolo Minicucci, che aveva salutato il club capitolino la scorsa estate dopo cinque vincenti stagioni. Mister Minicucci guiderà (di nuovo) l'Eur già a partire da sabato, con l'inizio della post-season, nella sfida in trasferta contro l'Academy Pescara. 

LA NOTA DEL CLUB - L’Eur Calcio a 5 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Paolo Minicucci, a cui rivolge un grande in bocca al lupo in vista degli imminenti playoff validi per la promozione in A2 Élite.  Entrano a far parte dello staff tecnico Marco Felici, in qualità di preparatore dei portieri, e Leonardo Borello, come aiuto preparatore atletico. Mario Smocovic agirà nelle vesti di team manager. 

Al contempo, la società intende salutare e ringraziare per il lavoro svolto in questi mesi Walter Antonini, Domenico Luciano, Alessandro Arpinelli e Alessandro Testagrossa.