Con un comunicato ufficiale, l'Eur ha reso nota la permanenza di altri due giocatori nel roster che sarà allenato da Domenico Luciano: si tratta di Francesco Fantini e Simone Turrisi.
LA NOTA - Francesco "Chicco" Fantini (classe 1997), "made in EVR", è alla sua quarta stagione con noi, ha già vinto una Coppa Italia di Serie B e centrato due promozioni. Giocatore di grandi doti tecniche, veloce ed imprevedibile al punto da risultare spesso imprendibile dagli avversari; ha vestito la maglia della Nazionale e vanta una esperienza oramai decennale nel panorama del futsal italiano. Lo scorso anno ha indossato diverse volte la fascia di capitano: le sue giocate, gli assist e gol sono stati spesso determinanti.
Simone Turrisi (classe 2005), giovane promessa del futsal Italiano, approda in "casa EVR" nel 2021 dimostrando da subito grandi qualità tecniche, fisiche e, soprattutto, umane. Comincia a giocare in Under17, poi in Under19 e viene aggregato rapidamente alla Prima Squadra in serie B. Lo scorso anno è titolare per tutta la stagione in A2 con 3 reti segnate (tra cui il gol-vittoria nello "Sky Match" di Salsomaggiore). A giugno di quest'anno viene convocato alla Futsal Future Cup dove sarà Capitano ed MVP; chiamato da mister Bellarte, è il Capitano della formazione Azzurra sperimentale in Croazia e viene integrato nella Nazionale Italiana U19.
26/07/2023 09:00